In seguito alle segnalazioni ricevute dai tifosi riguardo al cambio di utilizzatore per la partita Forlì – Ravenna FC, in programma il 23 marzo, informiamo che, su indicazione della società organizzatrice, non sarà possibile effettuare il cambio in autonomia online.

 

Per richiedere la modifica dell’utilizzatore, sarà necessario inviare alla società Ravenna FC i seguenti dati:

* Foto o scansione del biglietto

* Dati anagrafici dell’acquirente (nome, cognome, luogo e data di nascita)

* Dati anagrafici dell’utilizzatore finale (nome, cognome, luogo e data di nascita, luogo di residenza)

* Il cambio di utilizzatore è consentito esclusivamente verso residenti nella provincia di Ravenna

 

Le richieste dovranno pervenire entro le ore 19:00 di giovedì 20 marzo. Oltre tale termine, non sarà più possibile eseguire il cambio.

I dati dovranno essere inviati completi all’indirizzo e-mail: info@ravennafc.it.

In alternativa, per offrire supporto alla propria tifoseria, la società sarà a disposizione presso la segreteria dello stadio Benelli (ingresso da via Punta Stilo) dalle ore 14:30 alle 18:00. Si precisa che questo servizio è esclusivamente di assistenza per il cambio utilizzatore e che non saranno disponibili biglietti per la partita.

 

Le richieste verranno processate dal Forlì FC nella giornata di venerdì 21 marzo e, una volta ricevuta conferma, l’accesso allo stadio sarà consentito con la ricevuta del cambio effettuato.

Si ricorda inoltre che tutti i posti riservati ai residenti in provincia di Ravenna sono esauriti e che domenica non sarà aperta alcuna biglietteria al Morgagni. Prima dell’accesso allo stadio verranno effettuati controlli per verificare la validità del titolo di ingresso e la corrispondenza con il documento dell’utilizzatore. Invitiamo quindi i tifosi giallorossi a recarsi allo stadio solo se in possesso di un titolo d’accesso valido.