In vista della partita di domani tra Forlì e Ravenna FC, informiamo i tifosi giallorossi sulle disposizioni organizzative per l’evento.

BIGLIETTI ESAURITI


Tutti i biglietti per il settore ospiti sono esauriti. Pertanto, si invita a presentarsi allo stadio solo se in possesso di un titolo di accesso valido. All’ingresso sarà effettuato un controllo sulla corrispondenza tra il biglietto e il documento d’identità, che dovrà essere valido.

PERCORSO CONSIGLIATO PER RAGGIUNGERE LO STADIO

Per facilitare l’afflusso dei tifosi al Tullo Morgagni, il percorso consigliato è il seguente:
* Percorrere la SS67 in direzione Forlì.
* Alla prima rotonda dopo la fine della SS67, svoltare a sinistra in viale della Costituzione e imboccare la tangenziale est.
* Proseguire fino a “USCITA 10 QUARTIERE BUSSECCHIO – STADIO”.
* Da lì, seguire via Cerchia in direzione viale Spazzoli, quindi proseguire su via Campo di Marte fino allo stadio.
Lo stesso percorso è consigliato per chi arriva dal casello autostradale di Forlì: una volta usciti dall’autostrada, prendere subito la tangenziale est e seguire le indicazioni sopra riportate.

PARCHEGGI RISERVATI

Il parcheggio dedicato ai tifosi ha ingresso da via Campo di Marte e si raggiunge seguendo il percorso indicato.
Ogni intersezione lungo il percorso sarà presidiata dalle forze dell’ordine. In caso di necessità, si invitano i tifosi a chiedere indicazioni direttamente agli agenti presenti sul posto.

DOVE SEGUIRE LA PARTITA IN ALTERNATIVA


I tifosi che non sono riusciti ad acquistare il biglietto potranno seguire il derby in diretta su Teleromagna oppure tramite la nostra pagina YouTube ufficiale.
Inoltre, per chi vorrà vivere la partita insieme ad altri tifosi, sarà disponibile un maxischermo al piano superiore del Mercato Coperto di Ravenna, dove sarà allestito anche un temporary store con il merchandising ufficiale giallorosso.