Il Ravenna Football Club è orgoglioso di annunciare la partnership con Nuove Tecnologie Applicate (NTA), che entra a far parte della famiglia giallorossa come Platinum Sponsor per le stagioni 2024/2025 e 2025/2026.
NTA, azienda leader nel Ravennate per installazione e manutenzione di impianti di climatizzazione, vanta un’esperienza consolidata nella gestione di cantieri in ambito civile e industriale, condomini, centri residenziali, alberghi e strutture commerciali e direzionali. Oltre a specializzarsi nella realizzazione e manutenzione di impianti idraulici, elettrici e antincendio, NTA è un punto di riferimento per soluzioni “chiavi in mano”, garantendo funzionalità e qualità nel tempo.
La collaborazione con il Ravenna FC non si limita al sostegno economico: NTA sarà anche partner operativo per le strutture sportive giallorosse, offrendo la sua competenza tecnica per la manutenzione e l’ottimizzazione degli impianti. Grazie al suo personale altamente specializzato e al servizio di pronto intervento H24, NTA rappresenta un alleato fondamentale per assicurare l’efficienza e la sicurezza delle infrastrutture del club.
Già in passato partner strategico del Ravenna FC, NTA ha deciso di rinnovare il suo impegno investendo nuovamente nel progetto giallorosso, confermando la fiducia e la vicinanza ai valori del club.
“Rinnoviamo con entusiasmo la partnership con Ravenna FC.” Ha dichiarato Ivan Timoncini. “Siamo orgogliosi di poter contribuire ad un progetto così ambizioso che unisce sport, storia e crescita del nostro territorio.”
Il Ravenna Football Club ringrazia Nuove Tecnologie Applicate per la rinnovata fiducia e confida che questa partnership riuscirà a portare grandi soddisfazioni per entrambe le parti.
Recommended Articles
Recommended articles and news items based on this news item